Vendita Motocarriole Cingolate Usate e Nuove

Vendita Motocarriole Cingolate Usate e Nuove

CAEB Commerciale, operante nel settore della motorizzazione agricola da circa 40 anni, propone una vasta gamma di motocarriole cingolate usate e nuove destinate alla vendita o al noleggio.

La motocarriola è un macchinario agricolo divenuto nel tempo sempre più pratico, efficiente e mezzo insostituibile per il trasporto di materiali pesanti in attività industriali agricole ed edili, ma anche per le attività hobbystiche e private.

Queste carriole a motore, molto più capienti, solide e maneggevoli di quelle manuali, dispongono di una vastità di modelli dalle caratteristiche differenti in grado di adattarsi a ogni tipo di esigenza di trasporto e di terreno: il fiore all'occhiello di CAEB è sicuramente la motocarriola cingolata, la quale, essendo dotata di cingoli in gomma e maglie d'acciaio abbinati a carrelli realizzati con sofisticati sistemi di produzione ed altamente qualificati, è in grado di garantire una perfetta trazione ed elevati livelli di precisione ed efficienza anche in ambienti difficili ed usi prolungati, divenendo il macchinario agricolo più adatto per il trasporto di legname o da impiegare in un'impresa edile.

Ideali anche per chi deve lavorare in giardini, orti o piccoli cantieri e necessiti di spostare terra, attrezzature e materiali con rapidità, precisione e facilità di manovra.

CAEB dispone di un vasto assortimento di motocarriole cingolate usate e nuove, da dedicare sia alla vendita che al noleggio, proponendo diverse soluzioni e modelli in grado di affrontare pendenze, terreni scoscesi o impervi, spazi ristretti, senza mai fermarsi grazie al motore appositamente sviluppato per lavori pesanti e garantire un'autonomia d'uso di circa 150 minuti, oltre a minori consumi e inquinamento sonoro e atmosferico. Dotate di cassone in acciaio ribaltabile anteriormente (manualmente o idraulicamente) sono inoltre in grado di offrire una grande capacità di carico, usufruendo di sponde laterali allargabili per aumentarne la superficie di contenimento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici senza nessun impegno.
Un nostro tecnico risponderà ad ogni curiosità o domanda.